Organizzazione

Servizi fotografici matrimoni a Napoli: le location più belle

Ago 01, 2015 SposarsiaNapoli

Per incastonare il giorno del proprio matrimonio in bellissime foto da conservare per sempre, bastano un fotografo, una location da sogno e tutto il proprio amore. Il servizio fotografico del matrimonio è il momento che permetterà agli sposi di incorniciare la propria promessa di matrimonio e di amore eterno: città splendide come Napoli offrono scorci magici e da mozzare il fiato, monumenti e siti dal contenuto artistico, storico e culturale veramente prezioso.

I fotografi per matrimoni a Napoli sapranno consigliare a ogni coppia la location più adatta per realizzare servizi fotografici di matrimonio perfetti: romanticismo, minimalismo, amore per la natura o per lo stile più chic e alla moda. A ogni stile della cerimonia e degli sposi, corrisponde un servizio fotografico adeguato.

Il primo monumento che viene in mente quando si parla di Napoli è la meravigliosa Piazza del Plebiscito, che accoglie il maestoso Palazzo Reale. Un piazzale gigantesco e finemente lavorato, arricchito anche della bellissima chiesa circolare di San Francesco di Paola. Una location ideale per gli sposi che amano Napoli e la sua storia, che amano la maestosità di una cultura ricca e in grado di regalare magiche emozioni.

Per gli sposi più metropolitan, la Galleria Umberto I, in Via San Carlo, accoglie ogni giorno un flusso dinamico e vitale di persone in movimento. È uno spazio ottimo per chi decide di organizzare cerimonie di nozze alla moda, con decorazioni a stucco e coperture realizzate in vetro e ferro, simbolo della fine dell’Ottocento.

Una cerimonia celebrata sulla spiaggia ispira servizi fotografici sul Lungomare Moderno, in Via Nazario Sauro e Via Partenope. I più talentuosi fotografi di matrimoni a Napoli sapranno consigliare agli sposi le location e le zone più belle, ritagliate sulla costa, per celebrare l’amore eterno con il profumo di salsedine e immortalare splendidi tramonti in riva al mare.  Il golfo di Napoli offre anche il Marechiaro, un piccolo borgo dove trionfa la magica chiesa di Santa Maria del Faro. Vegetazione e mare si uniscono in un abbraccio perfetto per scattare fotografie e catturare immagini indimenticabili per servizi fotografici di matrimonio ricchi di sensazioni, dove trionferanno la natura e l’amore degli sposi.

Napoli è uno scrigno che contiene alcune tra le meraviglie più assolute del nostro Paese: organizzare un servizio fotografico nel Parco del Vesuvio, in pose classiche, dettate dall’amore, permetterà agli sposi di immortalare i momenti più belli, visti dagli ottimi  fotografi di matrimoni a Napoli.